Accordo Cyberoo

Stampa



Cyberoo, società quotata sul Mercato AIM Italia di Borsa Italiana, è una PMI Innovativa emiliana specializzata in cyber security per le imprese. Cyberoo si occupa di sicurezza informatica a 360°, intesa non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado proteggere, monitorare e gestire il valore inestimabile delle informazioni. L’azienda si rivolge al mercato con un portfolio di soluzioni enterprise sviluppate tramite l’utilizzo delle più avanzate tecnologie.

Cyberoo riserva alle aziende associate Confindustria una soluzione di Vulnerability Assessement interno ed esterno e un UpSecurity Analysis gratuiti all’acquisto dell’innovativa Suite di Cyber Security (Cypeer e CSI) o del servizio Cypeer.
A fronte di attacchi sempre più sofisticati e di un perimetro aziendale sempre più esteso e difficilmente monitorabile, tali soluzioni supportano le aziende nell’attivare un processo corretto e completo della Cyber Security, portando una maggiore consapevolezza e una cultura positiva all’interno delle imprese.

GESTIONE DELLA SICUREZZA INTERNA CON CYPEER
È un servizio di Managed Detection & Response, basato su una piattaforma intelligente che si propone di monitorare tutte le informazioni presenti nell’ecosistema IT dell’azienda e proteggerlo da attacchi informatici avanzati.

PROTEZIONE DALLE MINACCE ESTERNE CON CYBER SECURITY INTELLIGENCE (CSI)
È un servizio di threat intelligence che notifica minacce provenienti dall’esterno come la creazione di domini clone per effettuare truffe o data breach.

IDENTIFICAZIONE DI POSSIBILI VULNERABILITÀ DELL’INFRASTRUTTURA E DELLA RETE IT CON UNA SOLUZIONE DI VULNERABILITY ASSESSMENT
È una scansione dello stato di esposizione dei propri sistemi a tutte le vulnerabilità note e verifica quali rischi l’azienda corre nel caso in cui le protezioni di cui si è dotata dovessero venire bypassate.

MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA DELLE PROPRIE CRITICITÀ IN MATERIA DI CYBER SECURITY CON UPSECURITY ANALYSIS
È un documento basato sul Framework nazionale per la cyber security e la data protection in cui vengono rilasciate una serie di valutazioni che consentono di capire da un punto di vista procedurale e di processo quali sono le principali problematiche da colmare.

Contatti

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link