Accordo Cribis D&B

Stampa


L’accordo CONFINDUSTRIA con CRIBIS, società leader nel settore delle business information, offre gli associati condizioni vantaggiose sui seguenti servizi:  


CRIBIS X è la piattaforma dedicata al mondo dei Credit Manager che permette di tradurre le strategie commerciali e di gestione del credito in strumenti operativi per valutare nuovi clienti, monitorare e gestire il portafoglio clienti e ottimizzare il processo decisionale con la rete commerciale, consentendo così di ridurre DSO, scaduto e perdite.



CRIBIS Export è il servizio che supporta le imprese in tutte le fasi del percorso di internazionalizzazione: dall’autovalutazione e l’analisi dei mercati più potenziali, alla ricerca di nuovi clienti, distributori e importatori fino al monitoraggio del rischio di credito e alla consulenza operativa per l’export.
CRIBIS ha dedicato un pacchetto riservato agli associati di Confindustria che comprende 4 servizi:
  • Driver, un rapporto realizzato da analisti specializzati per individuare i mercati esteri più profittevoli per i prodotti dell'azienda;
  • una licenza per la piattaforma D&B Hoovers per trovare nuovi clienti in tutti i paesi del mondo;
  • una attività di Ricerca Distributori all'estero per fissare fino a 8 appuntamenti con potenziali distributori in un paese estero a scelta;
  • un contratto annuale su CRIBIS X di 1.000 unità per la richiesta di Business Report su oltre 300 MLN di aziende nel mondo. Sono disponibili anche sotto pacchetti da 3 servizi a scelta, con medesime scontistiche.


CRIBIS Radar è il servizio per aiutare le imprese ad orientarsi nel complesso panorama di leggi regionali, nazionali e dell’Unione Europea, individuare le opportunità offerte dalla finanza agevolata (come contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, bonus fiscali e crediti di imposta) e a produrre la documentazione corretta per partecipare e ottenere il finanziamento.

Contatti

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link