Accordo Umana

L’azienda UMANA Spa – dal 1998 società di fornitura di lavoro temporaneo - è Agenzia per il Lavoro “generalista” autorizzata dal Ministero del Lavoro (Protocollo n. 1181 – SG del 13.12.2004) ed eroga servizi per la gestione del personale, è attualmente presente in Italia con 148 filiali e altre di imminente apertura.

Si rivolge alla generalità delle imprese, piccole medie grandi, manifatturiere o dei servizi.

Aderisce alle Associazioni territoriali nelle cui province è presente con proprie filiali ed è da sempre partner del Sistema Confindustria nella realizzazione di eventi locali e nazionali.
Ha stipulato negli anni accordi con numerose Associazioni territoriali e di categoria, sulla base delle specifiche esigenze dei loro associati.

I servizi / l’offerta:
In qualità di Agenzia per il Lavoro, UMANA offre alle aziende tutti i servizi necessari per una gestione delle risorse umane più razionale, moderna ed efficace: Somministrazione a tempo determinato (lavoro temporaneo), Somministrazione a tempo indeterminato (Staff Leasing), Apprendistato, anche duale (mediante Staff Leasing), Ricerca e selezione del personale, Outplacement e Formazione.

Vuoi scoprire tutti i dettagli della convenzione? Accedi all'area riservata