Accordo Europcar



Convenzione

Europcar Italia è parte di Europcar Mobility Group, uno dei più importanti player nel panorama della mobilità che grazie ad una strategia multibrand offre soluzioni in grado di soddisfare le diverse esigenze dei Clienti, qualunque sia la durata - poche ore con il vehicle sharing, alcuni giorni con il rent a car fino al medio termine.
Attivo in oltre 130 Paesi con più di 3600 uffici di noleggio, Europcar Mobility Group offre ai suoi Clienti uno dei più grandi network di mobilità del mondo.

Con una vasta gamma di modelli delle principali case automobilistiche Europcar offre formule di noleggio giornaliere, weekend e settimanali di auto, furgoni e pulmini 7-9 posti.

Alla fine del 2018 Europcar ha lanciato sul mercato Mid Term Flex, il prodotto da 3 a 24 mesi pensato per le aziende che vogliono trovare un’alternativa alla flotta di proprietà senza impegnarsi con i contratti di noleggio a lungo termine.

Mid Term Flex è un’offerta modulabile sulla base delle esigenze delle aziende, che permette di scegliere durata, chilometraggio e una tra due diverse formule: la prima con una durata del noleggio di almeno 3 mesi garantisce massima flessibilità; la seconda a fronte di un impegno minimo di 9 mesi permette di risparmiare sui costi.

Tra i servizi di mobilità di Europcar Mobility Group le aziende possono scegliere anche le soluzioni di Corporate Carsharing offerte da Ubeeqo.

I vantaggi per Confindustria
Europcar garantisce a Confindustria condizioni tariffarie dedicate per il noleggio auto e furgoni in Italia.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link