Accordo Mylan





Mylan è un’azienda farmaceutica globale impegnata a definire nuovi standard nel settore della salute. Lavoriamo insieme in tutto il mondo per offrire a 7 miliardi di persone l'accesso a medicinali di alta qualità; innoviamo per rispondere ai bisogni non soddisfatti; rendiamo affidabilità ed eccellenza del servizio una consuetudine; facciamo ciò che è giusto, non ciò che è facile; vogliamo avere un impatto sul futuro grazie a un’appassionata leadership globale. Offriamo un ampio portfolio di oltre 7.500 prodotti commercializzati in tutto il mondo, incluse le terapie antiretrovirali dalle quali dipende circa il 40% delle persone in trattamento per HIV/AIDS a livello globale. Commercializziamo i nostri prodotti in più di 165 Paesi e territori. Siamo uno dei maggiori produttori di principi attivi nel mondo. Ogni singolo individuo tra i circa 35.000 collaboratori di Mylan contribuisce al raggiungimento di una salute migliore per un mondo migliore, una persona alla volta.

Durante l’emergenza Coronavirus, Mylan si è attivata per mettere a disposizione delle persone prodotti per la salute di alta qualità, con l’obiettivo di dare il proprio contributo al contenimento della diffusione del contagio. L’impegno dell’Azienda si è rivolto, tra le altre cose, alla produzione di gel detergenti che permettano di effettuare un’igiene rapida delle mani, e all’offerta di test sierologici, utilizzabili solamente da personale sanitario, che permettano una veloce identificazione di eventuali casi positivi.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link