Accordo Alitalia


LA CONVENZIONE

Alitalia - Società Aerea Italiana è la principale compagnia aerea italiana.Attraverso il proprio network, Alitalia assicura una capillare copertura del territorio nazionale e offre collegamenti diretti verso le principali capitali europee, i paesi del bacino del Mediterraneo e i mercati intercontinentali a più forte tasso di sviluppo per il turismo tradizionale e d'affari. Alitalia vanta una delle flotte più moderne ed efficienti al mondo. Alitalia è membro dell’alleanza SkyTeam e fa parte, insieme ad Air France-KLM e a Delta Air Lines, della Joint Venture Transatlantica.La nuova rotta Roma-Washington. si aggiunge alle destinazioni intercontinentali che Alitalia servirà dal 2 maggio del 2019.La qualità del servizio, l’impegno verso l’eccellenza dell’esperienza di viaggio, l’alta professionalità, la formazione e la competenza degli equipaggi, dei tecnici della manutenzione e di tutto il personale rappresentano da sempre il tratto distintivo di Alitalia.

Alitalia riserva al Sistema Confindustria offerte e vantaggi esclusivi.


Le Piccole e Medie Imprese associate potranno usufruire di un
welcome bonus  iscrivendosi gratuitamente a Business Connect, l’iniziativa Alitalia che consente di guadagnare miglia per ogni viaggio aziendale.

Più si viaggia e più l'azienda accumula miglia utilizzabili per ottenere sconti, biglietti premio e  servizi .

Con BusinessConnect il vantaggio è doppio: guadagna miglia l’azienda e guadagna miglia il dipendente iscritto al Programma MilleMiglia

Tutte le Piccole e Medie imprese iscritte a Business Connect ed associate a Confindustria possono usufruire di tariffe dedicate.

Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link