Accordo TotalErg

LA CONVENZIONE
TotalErg mette a disposizione dei Soci Confindustria la possibilità di acquistare carburanti, lubrificanti e AdBlue a condizioni vantaggiose, tramite l’utilizzo di Carte Petrolifere (TotalErg Card ed IP PLUS*) e Buoni Carburante validi su tutta la rete di Stazioni di Servizio TotalErg.
Da febbraio 2016 la rete di accettazione della Carta si è estesa anche alle stazioni API / IP e altre Reti Indipendenti dove segnalata l'accettazione, offrendo così agli associati oltre
4.500 stazioni da utilizzare.

TotalErg Card
ed IP PLUS*




TotalErg Card ed IP PLUS* sono uno strumento privativo di pagamento conveniente, comodo ed affidabile per le forniture di carburanti, lubrificanti e prodotti speciali e servizi con addebito in fattura; molto più di una semplice carta, TotalErg Card ed IP PLUS* rappresentano lo strumento ideale in grado di rispondere tanto alle esigenze specifiche dei responsabili flotte quanto a quelle degli autisti. Eliminerete così gli anticipi agli autisti e la compilazione di documenti cartacei.

* La nuova carta IP Plus verrà distribuita a partire dalla fine del primo trimestre del 2018

I Buoni Carburante

La nuova gamma di buoni carburante rappresenta un insieme di mezzi sicuri e facili da utilizzare: un’idea per mille occasioni.
I buoni carburante elettronici TotalErg della grandezza di un biglietto da visita o di una carta di credito, sono sicuri, facili da utilizzare e fiscalmente detraibili.


I tagli disponibili sono:


Il buono può essere utilizzato, in presenza del gestore, per l’acquisto di benzina, diesel e gpl sull’intera rete di distribuzione di TotalErg. La consegna è garantita in totale sicurezza grazie al sistema informatico che prevede l’attivazione  dei Buoni entro le 24h successive alla ricezione da parte del cliente degli stessi.
Tutti i Buoni hanno due codici a barre, di cui uno che convalida il Buono - coperto da una patina argentata - che viene "scoperto“ al momento del primo utilizzo


Per ulteriori informazioni, contatta la tua Associazione o registrati sul portale delle convenzioni riservato alle aziende associate a Confindustria tramite il seguente link