Confindustria

Accordo CM Advisor

CM Advisor crea e sviluppa strategie di comunicazione integrata per le aziende offrendo servizi innovativi mirati alla digitalizzazione e a favorire i processi di internazionalizzazione aziendali. I servizi offerti dall’agenzia spaziano dalla consulenza, alle realizzazioni web, dalla sicurezza informatica all’organizzazione di eventi passando per la comunicazione creativa, il web marketing e il Social Media Marketing.
MEET2IT: INTERNATIONAL MARKETPLACE B2B PER IL MADE IN ITALY – OFFERTA PER GLI ASSOCIATI

MEE2IT è stata sviluppata da CM Advisor, azienda specializzata nella consulenza strategica e nei servizi di digital marketing, associata a Confindustria Salerno. La piattaforma ha visto la collaborazione tra il team di sviluppatori di CM Advisor ed ingegneri su base internazionale.
Il prodotto è proposto ai Soci Confindustria in CONVENZIONE NAZIONALE
MEET2IT si configura come il marketplace B2B dedicato alle aziende che fanno del Made In Italy uno dei principali valori alla base del proprio operato e che intendono affiancare alle attività di comunicazione tradizionali una qualificata presenza in rete per intercettare l’interesse di clienti del segmento business sui mercati internazionali sfruttando il digital marketing.
Il marketplace mette in relazione le PMI e le Grandi aziende italiane con i propri target di riferimento all’estero: buyer, rivenditori, Gdo in Europa, Americhe, Asia, Australia, Paesi Arabi.
Ogni azienda avrà a disposizione un mini sito sulla piattaforma in grado di raccogliere, attraverso layout personalizzati ed in linea con la corporate aziendali, tutte le informazioni importanti (presentazione, foto, video) il proprio catalogo di prodotti e servizi e i contatti (e-mail, telefono) con la possibilità di inserire una chat per la messaggistica istantanea.
Fondamentale sarà il lavoro di ottimizzazione SEO della piattaforma che verrà indicizzata sui principali motori di ricerca che di ogni azienda: l’obiettivo è posizionare efficacemente il cliente sui principali motori di ricerca internazionali
(Google, Bing, Baidu, Yahoo, Yandex, Ask, Naver).