Open Call per creare Reti d'impresa europee | Confindustria

Open Call per creare Reti d'impresa europee

26 luglio 2019 |

E' stata pubblicata la Open Call per la creazione delle Reti d'impresa europee, nell'ambito del Progetto BEE NET - Building European Export Networks, di cui RetImpresa è key stakeholder.

La Open Call, che rimarrà aperta fino al prossimo 4 novembre, stabilisce i criteri e le modalità per presentare le proposte di Business Network da parte di almeno 4 imprese europee.

I 10 migliori progetti di Reti europee per l'internazionalizzazione, tra quelli presentati dalle imprese registrate nella Piattaforma di matching di BEE NET, riceveranno un contributo a fondo perduto di massimo 25.000 euro per ciascun Business Network.

Fino al 4 novembre è possibile registrarsi nella Piattaforma, scambiarsi idee e proposte di internazionalizzazione - anche tramite riunioni virtuali - con le altre imprese registrate e partecipare alla Open Call presentando la proposta di European Business Network insieme al piano condiviso di internazionalizzazione.

Per maggiori informazioni vai sulla pagina dedicata aul Progetto BEE NET e alla Open Call.