Assemblea privata di Confindustria: il discorso del Presidente Bonomi e la Relazione annuale sulle attività svolte

21 maggio 2021 | Presidente

“Care Colleghe e Colleghi, questa nostra Assemblea, che si tiene ancora con le modalità a distanza dettate dalla pandemia, non è solo l’occasione di un rendiconto del primo anno di attività di questa presidenza di Confindustria (...) ma di una riflessione complessiva sulle prospettive che si stanno aprendo e sugli obiettivi che, come Confindustria, ci prefiggiamo, a sostegno delle imprese, del lavoro e del Paese”.

Con queste parole il Presidente Carlo Bonomi ha aperto i lavori dell’Assemblea privata di Confindustria, che si è svolta il 19 maggio scorso, presentando la propria relazione annuale.

Durante l’Assemblea hanno avuto corso alcuni fondamentali momenti della vita associativa di Confindustria. L’Assemblea dei delegati, in rappresentanza di medie imprese, grandi imprese, multinazionali estere e imprese a rete con convenzione nazionale, ha infatti eletto 20 componenti generali completando così la composizione del Consiglio Generale per il mandato 2021-2023.

Inoltre, è stato approvato all’unanimità il Bilancio 2020.

L’Assemblea privata è anche uno dei momenti in cui vengono condivisi con gli Associati i risultati ottenuti da Confindustria. Anche quest’anno è stata presentata la Relazione annuale che include le attività svolte per il periodo che va da maggio 2020 a maggio 2021.

La Relazione annuale di Confindustria è pubblica e consultabile sul sito.

In allegato, è disponibile la Relazione del Presidente Bonomi.