The X-FactorY, la 25esima giornata Orientagiovani in Confindustria

The X-FactorY, la 25esima giornata Orientagiovani in Confindustria

22 gennaio 2019 | Formazione, Vice Presidente, Lavoro e Relazioni Industriali

Oggi incontriamo più di 600 studenti all’Auditorium della Tecnica a Roma con X-FactorY: la 25esima Giornata Nazionale Orientagiovani, che ogni anno dedichiamo all’incontro tra imprenditori e giovani studenti per rafforzare il legame tra talenti e industria, un legame sempre più decisivo per il futuro dell'Italia.

Orientagiovani parla ai ragazzi dei percorsi di studio che garantiscono occupazione perché rispondono rapidamente alla domanda delle imprese.

Siamo in prima linea nel far conoscere ai più giovani la manifattura italiana che ha urgente bisogno di competenze già nei prossimi tre anni. Da qui al 2021, infatti, si apriranno circa 193mila posizioni lavorative che sarà difficile occupare per mancanza di formazione.

INFORMAZIONI CORRELATE

18 gennaio 2019
Imprese a caccia di talenti, l'occasione di Orientagiovani
Formazione, Vice Presidente, Lavoro e Relazioni Industriali