Welfare Index PMI 2021: Al via la sesta edizione

Welfare Index PMI 2021: Al via la sesta edizione

09 settembre 2021 | Vice Presidente, Lavoro e Relazioni Industriali, Piccola Industria

Al via questa mattina la sesta edizione del Welfare Index PMI “Il welfare aziendale genera impatto sociale”. L’iniziativa è promossa da Generali Italia con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con la partecipazione delle principali Confederazioni italiane: Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confprofessioni e Confcommercio.

L’appuntamento è a Roma al Teatro Eliseo a partire dalle ore 11.00. Qui sarà presentato il Rapporto Welfare Index PMI 2021 sullo stato del welfare nelle piccole e medie imprese italiane, che ha coinvolto più di 6000 imprese di tutti i settori produttivi e di tutte le dimensioni. Saranno anche premiati i 105 Welfare Champion 2021, ovvero le realtà che hanno ottenuto le 5 W del rating Welfare Index PMI.

L’evento è trasmesso anche in diretta streaming su www.welfareindexpmi.it/evento-2021/ e  www.facebook.com/WelfareIndexPMI/

Saranno presenti: On. Giancarlo Giorgetti, Ministro dello Sviluppo Economico; On. Andrea Orlando, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali; Marco Sesana, Country Manager & Ceo Generali Italia e Global Business Lines; Massimiliano Giansanti, Presidente Confagricoltura; Gaetano Stella, Presidente Confprofessioni; Dario Bruni, Delegato del Presidente Confartigianato al Lavoro e Bilateralità; Maurizio Grifoni, Presidente Fondo FON.TE Confcommercio; Maurizio Stirpe, Vice Presidente Confindustria per il Lavoro e le Relazioni Industriali; Lucia Sciacca, Direttore Comunicazione e Sostenibilità di Generali Country Italia e Global Business Lines e Membro del Comitato Welfare Index PMI; Andrea Mencattini, Head of Governance & Institutional Relations Generali Italia; Enea Dallaglio, Partner Innovation Team – Gruppo Cerved.

Per maggiori info e dettagli www.welfareindexpmi.it