Collaborazione Piccola Industria Intesa Sanpaolo - Skills4Capital

progetti in corso

Nell’ambito della collaborazione tra Piccola Industria e Intesa Sanpaolo, e in attuazione dell’Addendum “Promuovere una nuova cultura di impresa per una crescita sostenibile”, è stata lanciata Skills4Capital – La piattaforma formativa per le imprese.


Lo strumento, sviluppato da Intesa Sanpaolo e Intesa Sanpaolo Formazione, è pensato per accompagnare le imprese nel percorso di crescita culturale e di cambiamento, in una logica di formazione “Anytime e Anywhere” fruibile da PC, tablet o smartphone. L’obiettivo è sensibilizzare le PMI su tematiche funzionali ad una crescita sostenibile attraverso la modalità dell’e-learning, con pillole video della durata di pochi minuti.


Per gli Associati a Confindustria sono previste delle condizioni di favore sia relativamente al canone annuale dell'abbonamento che al numero di argomenti compresi nell'abbonamento.


Ulteriori dettagli sono contenuti nella scheda allegata e nelle FAQ.


E' possibile accedere alla piattaforma dal link Skills4Capital e seguire la procedura di registrazione.

Sulla base delle esigenze formative che verranno segnalate in fase di registrazione, il sistema identificherà automaticamente, tra i temi che seguono, le 8 Collection comprese nell'abbonamento; 






















E' un prodotto in evoluzione, che sarà implementato nel tempo con argomenti sempre più strategici per una crescita di qualità e sostenibile delle PMI.



Dove siamo
Complementary Content
${loading}