Carlo Robiglio confermato Presidente Piccola Industria per il biennio 2019-2021

28 novembre 2019

Il Consiglio Centrale di Piccola Industria ha confermato alla presidenza, per il secondo mandato, Carlo Robiglio.
Robiglio resterà in carica per il biennio 2019-2021, mantenendo di diritto la carica di vicepresidente di Confindustria.
Nel corso della riunione il Consiglio Centrale ha eletto anche la nuova squadra dei Vice Presidenti composta da:

Renato Abate, Vice Presidente per Lean Management e organizzazione aziendale
Alvise Biffi, Vice Presidente per  Cyber Security e Startup
Angelo Camilli, Vice Presidente  per PMI e Mercato Appalti
Cinzia La Rosa, Vice Presidente per Internazionalizzazione, Nuova Imprenditoria e inclusione sociale
Diego Mingarelli, Vice Presidente per Europa, Sviluppo e Coesione Territoriale, Resilienza e PGE
Lorenzo Pagliuca, Vice Presidente per  Fiscalità per la Crescita
Maria Teresa Sassano, Vice Presidente per Turismo e Internazionalizzazione delle Filiere agroalimentari
Monica Talmelli, Vice Presidente per la Semplificazione
Giancarlo Turati, Vice Presidente per Welfare e Relazioni Industriali

Il Presidente Robiglio ha inoltre affidato alcune deleghe specifiche a componenti del Consiglio Centrale: a  Fausto Agostini,  l’Economia del Mare, a Giovanni Baroni l'Energia Sostenibile ed Economia Circolare, ad Aldo Ferrara la delega per la Finanza per la crescita e il coordinamento del Comitato Scientifico Consultivo Piccola Industria.

Confermato il Comitato di Direzione della rivista di Piccola Industria  L'Imprenditore, alla cui guida resta Stefano Zapponini, Presidente della Guida Monaci di Roma.