PIANIFICAZIONE E CONTROLLO Strumenti per la crescita - webinar L'Imprenditore

L'Imprenditore, in collaborazione con Sistemi e con il contributo scientifico di LIUC Business School

La Pandemia e il conseguente lockdown hanno messo a dura prova le nostre aziende, mai come oggi diventa fondamentale, per essere competitivi e poter crescere, una nuova cultura d’impresa.

L’imprenditore deve essere consapevole del proprio ruolo e della necessità di aprirsi ai cambiamenti dotando la propria azienda di competenze e strumenti in grado di prevenire la crisi.

In un’impresa, saper intervenire tempestivamente è condizione necessaria per sopravvivere e garantire la continuità aziendale.

È sempre più evidente come sia indispensabile per chi guida un’azienda, in particolare se piccola, avere a disposizione strumenti di pianificazione e controllo che oggi non possono più essere visti come costi, ma piuttosto come opportunità e chance di governare i cambiamenti (come, ad esempio, il nuovo codice della crisi di impresa).

Il Webinar, organizzato in collaborazione con Sistemi S.p.A., intende fornire spunti di riflessione utili per capire come utilizzare strategicamente gli strumenti offerti dal controllo di gestione.

Per partecipare è necessario registrarsi entro il 23 ottobre al link: https://bit.ly/370j4bJ  e prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali che trovate allegata.

In allegato il programma dell'evento.

il  27 ottobre 2020   dalle   15:00   alle   17:00

webinar  - online