Le scelte aziendali basate sui dati: la Business Intelligence come strumento di cambiamento a portata di tutti

L'Imprenditore

L’incertezza del momento presente e la crescente competitività dei mercati richiedono alle imprese risposte veloci, precise e utili. Solo una vista completa dei dati aziendali permette di stimolare il cambiamento, di eliminare le inefficienze e di adattarsi velocemente ai cambiamenti imposti dal mercato e dalle tecnologie.

In tutte le aziende i processi sono sempre più digitalizzati. Ogni attività genera dati e alimenta data-base. Nel corso dell’evento parleremo dei dati e delle informazioni necessarie per prendere decisioni, e come l’analisi dei dati, con strumenti di BI integrati con i gestionali aziendali, possa supportare le scelte strategiche dell’impresa.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: https://confindustria.zoom.us/webinar/register/WN_m9b6iiGpRoKrtB_PJ_kBAA

In allegato il programma dell'evento.

il  15 ottobre 2021   dalle   10:30   alle   13:00

Webinar  - online