Blue Economy: National Strategic Asset

Promotore

Piccola Industria Confindustria, Confindustria La Spezia e i Comitati Piccola Industria di Confindustria Liguria e Confindustria La Spezia.
Il prossimo 1° ottobre, alle ore 14.00,  si terrà presso la sede di Confindustria La Spezia (Via Don Minzoni, 2) il convegno  "Blue Economy: National Strategic Asset" , promosso da Piccola Industria Confindustria, Confindustria La Spezia e dai Comitati Piccola Industria di Confindustria Liguria e Confindustria La Spezia. 

Nell’incontro, che vedrà la partecipazione del Presidente Carlo Robiglio, si parlerà di Economia del Mare, uno degli asset strategici del nostro Paese che rappresenta un contributo fondamentale al PIL nazionale. 

Questo convegno è il primo di altri appuntamenti che si svolgeranno nei prossimi mesi sul territorio, dove si affronteranno temi quali il sistema portuale, la logistica, la crocieristica, la sostenibilità ambientale, la nautica da diporto, i porti turistici, tutti settori che vedono, tra gli attori protagonisti, migliaia di piccole e medie imprese. 
  
In allegato trovate il programma dell'iniziativa e la scheda per l'iscrizione all'evento

https://www.confindustriasp.it/blue-economy-national-strategic-asset/

Quando

il  01 ottobre 2019   dalle   14:00   alle   17:30

Dove

Confindustria La Spezia
Via Don Giovanni Minzoni, 2  -  La Spezia 19121 SP
Dove siamo
Complementary Content
${loading}