Edenred

Stampa

SOLUZIONI WELFARE PER LA CRESCITA DELLE AZIENDE E IL BENESSERE DEI DIPENDENTI

La Legge di Bilancio 2024 ha previsto che, per tutto il 2024, i fringe benefit non concorreranno a formare reddito da lavoro dipendente, fino a 1.000 euro per tutti i lavoratori dipendenti e fino a 2.000 euro per i lavoratori con figli a carico. Un’ulteriore conferma del forte valore sociale del welfare e di come questo influisca sul potere d’acquisto del dipendente, migliorando la sua vita quotidiana e, di conseguenza, la sua produttività.

Oggi, le  Direzioni HR devono aumentare gli sforzi per prendersi cura delle persone, in modo da riuscire a garantire il loro wellbeing, ossia uno status che riguarda la loro sfera psico-fisica, ma che sottintende anche un benessere socialefinanziario e professionale. In che modo? Attraverso l’introduzione di programmi welfare strategie che aiutino i propri collaboratori a coltivare le relazioni professionali, aumentando il loro engagement.

Edenred, da 50 anni leader nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, supporta le imprese nella costruzione di piani di welfare aziendale, mettendo in campo specifiche professionalità, per strutturare e pianificare le azioni più adatte a promuovere il successo dell'iniziativa e i valori aziendali ad essa connessi.

Grazie alla partnership stretta con Edenred, sono disponibili per gli Associati Confindustria opportunità e vantaggi, con uno sconto del 16% rispetto al Listino, come previsto dall’Accordo Nazionale.

Una collaborazione in grado di offrire:

  • CONSULENZA ALTAMENTE QUALIFICATA;
  • IMPORTANTI BENEFICI FISCALI. La possibilità per le imprese di abbattere il costo del lavoro dal 30% al 40% degli importi lordi erogati al lavoratore;
  • SOLUZIONI 100% DIGITALI. Piattaforme intuitive e facili da navigare per i dipendenti; un Portale Clienti, per la gestione e il monitoraggio dei piani e un’App dedicata, per accedere sempre e ovunque al credito, in totale semplicità;
  • BUONI SHOPPING E VOUCHER PER I SERVIZI WELFARE, per erogare facilmente il welfare in ogni azienda: semplici da utilizzare per la spesa al supermercato, ​lo shopping e il carburante, ​i Buoni Shopping di Edenred sono utilizzabili in 27.000 strutture convenzionate. Si può spaziare dagli alimentari alle calzature, dai prodotti di bellezza alla benzina, dall’arredamento agli articoli sportivi, dai libri all’abbigliamento, agli accessori, all’ottica, ai giocattoli. Inoltre, i voucher per i servizi welfare sono utilizzabili in più di 22.500 strutture, per la salute, la formazione, la cura dei famigliari, ma anche sport, tempo libero e molto altro. La rete è in continua espansione e se l’operatore d’interesse non è presente in piattaforma, è possibile richiederne il convenzionamento. 

Piattaforma Welfare Edenred

Liliana Astrologo

Tel: +39 335 63 10 222

e-mail: [email protected]




 


start portlet menu bar

Programmi europei a gestione diretta 2014-2020

Display portlet menu
end portlet menu bar
Dove siamo
Complementary Content
${loading}