La trasmissione radiofonica #ILPOSTINFABBRICA nasce dalla collaborazione tra RTL 102.5 e Unimpiego Confindustria con l’obiettivo di informare i giovani e le loro famiglie sulle opportunità di formazione e lavoro offerte dalle imprese aderenti al sistema Confindustria. È l’unico format radiofonico in Italia in cui sono direttamente imprenditori e manager a offrire posti di lavoro, raccontando storia e prospettive della propria azienda, nonché le attività di partnership con scuole, ITS e università, academy. Attraverso la piattaforma Unimpiego è inoltre possibile aderire alle offerte delle imprese inviando il proprio CV.

#ILPOSTINFABBRICA va in onda ogni mercoledì alle 7.48 all’interno della striscia “Non Stop News”, seguita da milioni di spettatori attraverso radio, radiovisione e app: dal 2017 ad oggi hanno partecipato oltre 120 imprese da tutta Italia che hanno offerto più di 3mila posti di lavoro.

Programmi europei a gestione diretta 2014-2020