Rold

16 gennaio 2019 |

Rold è una azienda leader nella progettazione e produzione di componenti per elettrodomestici. Da pochi anni si è ampliata con una divisione che sviluppa soluzioni digitali dedicate al mondo industriale.

Di recente è stata indicata dal World Economic Forum tra le "fabbriche-faro" del futuro, quali leader mondiali nella capacità di adottare e integrare le tecnologie più avanzate che caratterizzano la Quarta Rivoluzione Industriale.

La produzione è al 100% in Italia, su tre stabilimenti nella zona nord ovest di Milano: Nerviano, Pogliano Milanese e Cerro Maggiore. Ha 223 dipendenti.

Questa mattina durante Non Stop News, per la rubrica Il post in fabbrica è stata ospite in studio la Presidente di Rold Laura Rocchitelli per parlare dei 12 i posti di lavoro messi a disposizione dall’impresa.

"Abbiamo bisogno subito di ingegneri elettronici, informatici e fisici” – ha detto la Presidente di Rold Rocchitelli – “Le qualità umane richieste sono la capacità di lavorare insieme e quella di non smettere mai di imparare, perché anche noi più attempati non dobbiamo smettere di studiare. Mai fermarsi a ciò che si sa, ma continua a vedere dove va il mondo".

Le posizioni aperte riguardano le sedi in provincia di Milano. I curricula per le candidature possono essere inviati a
Unimpiego Confindustria.

Per scoprire tutte le offerte di lavoro delle imprese di Confindustria segui la trasmissione radiofonica #ilpostinfabbrica ogni mercoledì alle 7.45 su Rtl 102.5