Il Post in Fabbrica: Tintoria e Stamperia di Lambrugo

20 marzo 2019 |

La Tintoria e Stamperia di Lambrugo è un’importante realtà italiana nella lavorazione di tessuti per conto terzi. Nata a Lambrugo nel 1956, nel distretto tessile comasco, l'azienda svolge lavorazioni di stampa, tintoria e finissaggio su tessuti a in fibre naturali, artificiali e sintetiche.

Molto apprezzata dai big brand del fashion l'azienda si è recentemente specializzata nel digitale ed è attentissima alla sostenibilità.

Ha 70 dipendenti, ne servono subito 5/6 ed è in continua ricerca di talenti che, nel tessile, sono sempre più difficili da trovare.

Questa mattina, durante Non Stop News, per la rubrica Il Post in Fabbrica è stata ospite Shanti Rigamonti, Responsabile della stampa digitale di Tintoria e Stamperia di Lambrugo.

"Investiamo costantemente sul capitale umano, professionisti che hanno veramente voglia di fare. Dal 2009 il mondo tessile è visto come un luogo buio, senza futuro. Non è così, le persone continuano a investire, lo scopo è continuare a creare valore aggiunto investendo in giovani"- ha detto Rigamonti - "Cerchiamo tessitori, nobilitatori e tintori, figure specializzate che devono saper far funzionare la macchina ma devono avere anche una capacità personale. Il know how personale è diventato fondamentale".

I curricula per le candidature possono essere inviati a Unimpiego Confindustria 

Per scoprire tutte le offerte di lavoro delle imprese di Confindustria segui la trasmissione radiofonica #ilpostinfabbrica ogni mercoledì alle 7.45 su Rtl 102.5




Dove siamo
Complementary Content
${loading}