Il Post in Fabbrica: Softlab

20 febbraio 2019 |

Softlab è una tech-company fondata nel 1985 e leader in Italia nella progettazione, produzione e sviluppo di tecnologie e sistemi ICT.

La società produce software e sistemi hardware e offre soluzioni IT ad altissima specializzazione. Ha sedi a Roma, Milano, Salerno, Palermo, Caserta. Molto attenta alla formazione, ha ottenuto il Bollino per l'Alternanza di Qualità di Confindustria (assumendo giovani in Alternanza scuola-lavoro) e il premio Best Job 2019.

Attualmente ha 583 dipendenti e ne cerca con urgenza 69.

Questa mattina durante Non Stop News, per la rubrica Il Post in Fabbrica è stato ospite Sargis Ghazaryan, Presidente di Softlab.

"Abbiamo bisogno di 69 nuovi talenti, nuovi colleghi, nuovi componenti della nostra comunità. Il settore è in crescita, vogliamo essere protagonista della quarta rivoluzione industriale” – ha detto Ghazaryan – “Cerchiamo giovani e meno giovani per le nostre sedi di Roma, Milano e Torino".

I curricula per le candidature possono essere inviati a Unimpiego Confindustria

Per scoprire tutte le offerte di lavoro delle imprese di Confindustria segui la trasmissione radiofonica #ilpostinfabbrica ogni mercoledì alle 7.45 su Rtl 102.5