Il Post in Fabbrica: Comac

27 febbraio 2019 |

La Comac è impresa leader mondiale per la progettazione e costruzione di impianti di produzione, infustamento e imbottigliamento di birra e bevande.

Nata nel 1990 dall'intuizione di 4 amici, oggi Comac rifornisce le più importanti multinazionali del beverage, da Heineken a CocaCola e si è recentemente specializzata negli impianti per la birra artigianale.

Molto attenta alla ricerca sul campo e all'alternanza scuola-lavoro, ha 150 dipendenti e ne cerca subito 25.

Questa mattina, durante Non Stop News, per la rubrica Il Post in Fabbrica è stato ospite Giorgio Donadoni, Presidente di Comac.

"Dopo aver assunto 30 persone nel 2018, per il 2019 cerchiamo 25 nuovi addetti” - ha detto Donadoni -  “Il recruiting è trasversale: business intelligence, project manager, progettisti senior e junior, programmatori, montatori, saldatori, carpentieri e commerciali, ma anche figure di estrazione umanistica con indirizzo semiotico, psicologia o filosofia".

I curricula per le candidature possono essere inviati a Unimpiego Confindustria

Per scoprire tutte le offerte di lavoro delle imprese di Confindustria segui la trasmissione radiofonica #ilpostinfabbrica ogni mercoledì alle 7.45 su Rtl 102.5