Il Post in Fabbrica: ADR Group

13 febbraio 2019 |

ADR Group, nata nel 1954 a Uboldo (Varese), è un’impresa familiare diventata leader mondiale nella produzione di assi e sospensioni per rimorchi agricoli. Ha sedi in 4 continenti e in paesi come Regno Unito, Stati Uniti, Australia e India.

La sede italiana del Gruppo ha 210 dipendenti e ha bisogno subito di altri 20.

Questa mattina durante Non Stop News, per la rubrica Il Post in Fabbrica è stata ospite Sara Radrizzani, Responsabile marketing di Adr Group.

"Cerchiamo subito operai specializzati, Ip analyst e un addetto al marketing" - ha detto Radrizzani - "Abbiamo creato una academy interna, per formare le persone in base alle esigenze dell'azienda. A parte le competenze tecniche, sono importanti anche le soft skills: avere persone che hanno voglia di fare, di mettersi in discussione e di superare i problemi in maniera proattiva".

I curricula per le candidature possono essere inviati a Unimpiego Confindustria

Per scoprire tutte le offerte di lavoro delle imprese di Confindustria segui la trasmissione radiofonica #ilpostinfabbrica ogni mercoledì alle 7.45 su Rtl 102.5