#FattiperleImprese – Un lungo viaggio insieme

27 maggio 2021 |

#Fattiperleimprese  è una Campagna Marketing in cui a parlare sono 17 imprenditori Testimonial che toccheranno alcuni dei temi di maggiore interesse per Confindustria: dal Piano Industria 4.0 alla Nuova Sabatini, dalla ZES al Superammortamentodall’Iperammortamento al Fondo di Garanzia passando per la Sostenibilità e l’Irap.

Il nostro risultato più significativo sono i numeri e la crescita delle imprese, che trasferiscono l’impatto concreto delle misure e dei progetti strategici sui quali Confindustria si impegna tutti i giorni.

Dalla voce dei nostri imprenditori, anche l’impegno nel supportare le imprese nei mesi della pandemia. Dati e fatti, frutto di un lavoro profondo di orientamento dei processi decisionali. Unisciti a noi.

#FattiperleImprese  Un lungo viaggio insieme

Con #Fattiperleimprese abbiamo raccontato attraverso la voce degli imprenditori alcuni fra i più significativi risultati raggiunti insieme in questi anni.

17 storie di valore, tutte diverse, che fotografano la nostra capacità di incidere a beneficio delle nostre aziende e dell’economia.

Si chiude oggi il nostro viaggio, con una sequenza di fatti. Sono questi il nostro maggior successo: la crescita delle imprese, lo sviluppo, l’innovazione, l’espansione sui mercati internazionali.

“Unirsi a Confindustria significa entrare in relazione con tutti coloro che possono davvero incidere nei processi di crescita di un’impresa ed essere affiancati nel proprio percorso imprenditoriale moltiplicandone le opportunità. Vuol dire contribuire al rafforzamento del tessuto economico ed essere attori di un grande piano di rilancio collettivo per il Sistema Paese. Oggi, più che mai, far ripartire l’Italia”, ha detto Alberto Marenghi, Vice Presidente Organizzazione e Marketing di Confindustria, a conclusione di questo lungo e importante percorso.

#uniscitianoi