#FattiperleImprese – Internazionalizzazione, l’importanza strategica dell’accesso ai mercati esteri

25 marzo 2021 |

#Fattiperleimprese  è una Campagna Marketing in cui a parlare sono 17 imprenditori Testimonial che toccheranno alcuni dei temi di maggiore interesse per Confindustria: dal Piano Industria 4.0 alla Nuova Sabatini, dalla ZES al Superammortamentodall’Iperammortamento al Fondo di Garanzia passando per la Sostenibilità e l’Irap.

Il nostro risultato più significativo sono i numeri e la crescita delle imprese, che trasferiscono l’impatto concreto delle misure e dei progetti strategici sui quali Confindustria si impegna tutti i giorni.

Dalla voce dei nostri imprenditori, anche l’impegno nel supportare le imprese nei mesi della pandemia. Dati e fatti, frutto di un lavoro profondo di orientamento dei processi decisionali. Unisciti a noi.

#FattiperleImprese – Internazionalizzazione, l'importanza strategica dell'accesso ai mercati esteri

Il brand di Confindustria nel mondo rappresenta un asset strategico per tutte le imprese che vogliono fare dell’espansione internazionale un fattore competitivo chiave.

Diamo solidità e forza alle singole imprese che si affacciano su nuovi mercati, grazie al grande patrimonio relazionale diplomatico, istituzionale ed economico delle nostre Rappresentanze all’estero.

Sedici “case” degli imprenditori nel mondo con la stessa mission di Confindustria: assicurare identità, relazioni e servizi, garantendo la rappresentanza degli interessi delle imprese che operano all’estero.

Letizia Magaldi, vicepresidente della Magaldi Power SpA, associata a Confindustria Salerno, ci racconta l’esperienza della propria impresa.

Per approfondire

www.confindustriaest.eu