#FattiperleImprese – Filiere, moltiplicatori di opportunità e di crescita

15 aprile 2021 |

#Fattiperleimprese  è una Campagna Marketing in cui a parlare sono 17 imprenditori Testimonial che toccheranno alcuni dei temi di maggiore interesse per Confindustria: dal Piano Industria 4.0 alla Nuova Sabatini, dalla ZES al Superammortamentodall’Iperammortamento al Fondo di Garanzia passando per la Sostenibilità e l’Irap.

Il nostro risultato più significativo sono i numeri e la crescita delle imprese, che trasferiscono l’impatto concreto delle misure e dei progetti strategici sui quali Confindustria si impegna tutti i giorni.

Dalla voce dei nostri imprenditori, anche l’impegno nel supportare le imprese nei mesi della pandemia. Dati e fatti, frutto di un lavoro profondo di orientamento dei processi decisionali. Unisciti a noi.

#FattiperleImprese – Filiere, moltiplicatori di opportunità e di crescita

Offriamo alle nostre imprese un osservatorio privilegiato, dove imprese di una stessa filiera possono mettere a fattor comune forti competenze verticali e trovare possibili sinergie attraverso la forza di penetrazione del mercato di player importanti a livello mondiale.

Ce ne parla Daniela Vinci, Amministratore Delegato di Masmec SpA, associata a Confindustria Dispositivi Medici, che, anche attraverso questo confronto, ha realizzato un grande progetto di innovazione di processo nel settore della diagnostica, implementando nuovi protocolli per velocizzare i test molecolari tramite tampone.

Grazie al continuo confronto con i decisori pubblici, supportiamo costantemente il nostro Sistema nell’analisi del complesso quadro di regole caratterizzato, soprattutto in questi mesi difficili, da una intensa produzione normativa e amministrativa, spesso di difficile interpretazione.

Per approfondire