#FattiperleImprese – Economia circolare, sostenibilità e materie prime seconde

29 aprile 2021 |

#Fattiperleimprese  è una Campagna Marketing in cui a parlare sono 17 imprenditori Testimonial che toccheranno alcuni dei temi di maggiore interesse per Confindustria: dal Piano Industria 4.0 alla Nuova Sabatini, dalla ZES al Superammortamentodall’Iperammortamento al Fondo di Garanzia passando per la Sostenibilità e l’Irap.

Il nostro risultato più significativo sono i numeri e la crescita delle imprese, che trasferiscono l’impatto concreto delle misure e dei progetti strategici sui quali Confindustria si impegna tutti i giorni.

Dalla voce dei nostri imprenditori, anche l’impegno nel supportare le imprese nei mesi della pandemia. Dati e fatti, frutto di un lavoro profondo di orientamento dei processi decisionali. Unisciti a noi.

#FattiperleImprese – Economia circolare, sostenibilità e materie prime seconde

Il nostro impegno nella diffusione dei valori e della cultura dell’economia circolare ha determinato la creazione di un ambiente normativo ed imprenditoriale favorevole, nel quale le aziende che investono in ricerca ed innovazione possono liberare tutto il loro potenziale.

Alle nostre imprese offriamo occasioni di confronto e sinergia con altri player attenti alla sostenibilità, per fare rete con aziende del territorio e sviluppare il mercato delle materie prime e seconde.

Giovanni Teodorani Fabbri, General Manager di FaterSMART, ci racconta l’esperienza della propria impresa, che ha sviluppato una tecnologia unica al mondo e pienamente Made in Italy, un esempio concreto di economia circolare.

Per approfondire