Come agevolare la crescita dimensionale e il rafforzamento della struttura finanziaria delle imprese

Webinar Centro Studi Confindustria e Fondazione Nord Est

Quali strumenti finanziari possono aiutare le imprese a crescere? Quanto è importante una struttura finanziaria solida?

Di questo hanno discusso i due relatori Fabio Sattin (Presidente Private Equity Partners) e Ciro Rapacciuolo (Centro Studi Confindustria) durante il webinar, moderati dal Direttore del Centro Studi Confindustria, Andrea Montanino.

Fabio Sattin è Professore di Private Equity e Venture Capital all’Università Bocconi di Milano e siede nel Consiglio di Amministrazione di diverse società italiane. Ciro Rapacciuolo si occupa di credito e finanza e di politica monetaria ed è responsabile dell'analisi della congiuntura e delle previsioni presso il CSC.

In allegato le slide presentate dai relatori.