I processi di internazionalizzazione delle imprese e le catene del valore

Centro Studi

Centro Studi Confindustria, Fondazione Nord Est

Clicca qui per vedere il video dell'evento e le slide presentate dai relatori

Quali sono i punti di forza delle imprese italiane nei mercati internazionali? Quanto e come partecipano alle catene globali del valore?

A queste e alle vostre domande in diretta risponderanno Antonio Accetturo (economista della Banca d'Italia, a capo dell’unità di ricerca economica di Trento) e Matteo Pignatti (Responsabile dell’area Scenari geoeconomici del Centro Studi Confindustria), moderati dal Professore associato di economia applicata all’Università Ca’ Foscari di Venezia, Giancarlo Corò.

Una volta iscritti, riceverete da mittente GoToWebinar il link al quale accedere il giorno dell’evento all’ora indicata seguendo alcune semplici istruzioni (clic sul link, clic su esegui, clic su ok). È possibile connettersi anche tramite smartphone e/o Ipad scaricando l’applicazione GoToWebinar.

il  28 novembre 2018   dalle   12:00   alle   13:00

Nome Cognome