La trasformazione delle imprese in chiave 4.0: ricerca, innovazione e Piano nazionale 4.0

Centro Studi Confindustria e Fondazione Nord Est

Clicca qui per vedere il video dell'evento e le slide presentate dai relatori

Come l’innovazione sta trasformando il mondo delle imprese? Quale sarà l’impatto delle nuove tecnologie 4.0?

Il 18 settembre alle 12.00 andrà in scena il 3° appuntamento della webinar series 2018 di Centro Studi Confindustria e Fondazione Nord Est, a tema Industria 4.0.

Andrea Montanino, Direttore del Centro Studi Confindustria, modererà il dibattito tra Franco Gussalli Beretta (Fabbrica d’Armi Pietro Beretta SpA) e Marco Taisch (Politecnico di Milano), ai quali potrete porre le vostre domande in diretta.

Franco Gussalli Beretta è Presidente e CEO della Fabbrica d’Armi Pietro Beretta SpA, fondata nel 1526 ed ottava azienda familiare manifatturiera italiana più antica al mondo ancora in attività.

Marco Taisch è Professore ordinario al Politecnico di Milano, dove insegna Sistemi di produzione automatizzati e tecnologie industriali.

QUI il link per iscriversi.

Una volta iscritti, riceverete da mittente GoToWebinar il link al quale accedere il giorno dell’evento all’ora indicata seguendo alcune semplici istruzioni (clic sul link, clic su esegui, clic su ok). È possibile connettersi anche tramite smartphone e/o Ipad scaricando l’applicazione GoToWebinar.

Per qualsiasi chiarimento [email protected]

il  18 settembre 2018   dalle   12:00   alle   13:00