Promotore

Confindustria in collaborazione con Museimpresa

CAPITALE ITALIA. La cultura imprenditoriale per la rinascita del Paese"  è il tema al centro della  XIX Settimana della Cultura d'impresa che si svolgerà dal 5  al 20 novembre 2020.

Riportare l’attenzione sul ruolo dell’impresa e dell’imprenditore, motori di innovazione, creatori di ricchezza, propulsori di benessere e coesione sociale, raccontare l’impegno costante delle nostre imprese sui territori, rendere evidenti le interazioni virtuose che si generano con la comunità territoriali: sono questi gli obiettivi che guideranno l’edizione 2020.

La promozione della cultura di impresa, affidata alle iniziative delle Associazioni e delle aziende associate, assume quest’anno un'importanza cruciale per ribadire che si può e si deve ripartire e rinascere mettendo al centro l’impresa con la sua capacità di costruire visioni, di innovare e reinventarsi, di essere soggetto cardine di comunità.

Alla luce della situazione determinata dal COVID 19  e dalle misure di contenimento/distanziamento, il palinsesto degli eventi potrà essere valorizzato anche nella sua dimensione digitale.

L’impegno delle  Associazioni è determinante per il successo dell’ appuntamento annuale con la cultura d'impresa: per partecipare è necessario iscriversi fino al 31 ottobre.

SCOPRI TUTTE LE INIZIATIVE

Quando