Promotore

Confindustria
La XVIII Settimana della Cultura d'impresa si svolgerà dall'8 al 22 novembre 2019 e sarà guidata dal tema "A REGOLA D’ARTE. L’Italia delle culture d’impresa: inclusiva e sostenibile".

Inclusivo e sostenibile: è questo il modo di fare impresa oggi, perseguendo l'interesse generale senza rinunciare ai risultati di bilancio.

Con questa riflessione si porterà al centro dell'attenzione del Sistema associativo la capacità del tessuto imprenditoriale di evolversi e di innovarsi continuamente, seguendo le traiettorie di cambiamento stimolate dalle trasformazioni sociali, economiche e ambientali, a livello nazionale e globale.

La cultura d'impresa si rivela un alleato efficace per preservare la storia e l'identità delle aziende senza frenarne il progresso e contribuisce al consolidarsi di un modello virtuoso di intrapresa.

Le iniziative delle Associazioni e delle loro imprese sono il cuore del più importante appuntamento annuale con la cultura d'impresa: per partecipare c'è tempo fino al 31 ottobre.

Quando

dal  08 novembre 2019    fino al  22 novembre 2019