Webinar "Le novità in materia di classificazione dei rifiuti e le conseguenze per le imprese ai fini Tari" | Confindustria

Confindustria

Il 12 aprile scorso, il Ministero della Transizione Ecologica, d’intesa con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha pubblicato una circolare di chiarimenti relativi alle modifiche apportate dal DLGS n. 116/2020 in materia di classificazione dei rifiuti e riflessi TARI.

Confindustria ha organizzato questo evento per illustrare tali novità e le relative conseguenze per le imprese ai fini TARI.

All’evento parteciperanno la dottoressa Laura D’Aprile - Capo Dipartimento per la transizione ecologica e gli investimenti verdi (DiTEI) del MITE e la dottoressa Claudia Rotunno – Direzione Legislazione tributaria e federalismo fiscale del MEF.

Il Programma e le slide dei relatori sono in allegato.

Guarda la registrazione dell'evento

il  16 giugno 2021   dalle   10:00   alle   12:00