Webinar: "Francia: nuovi obblighi sugli imballaggi e loro smaltimento per le aziende esportatrici" | Confindustria

Affari Internazionali

Promotore

Confindustria

Il prossimo incontro in programma, nell’ambito del ciclo di webinar promosso da Confindustria in collaborazione con ICE Agenzia sulle normative europee in tema di imballaggi e smaltimento, sarà dedicato alla Francia.

Il webinar è organizzato con l’Ufficio ICE di Parigi e CITEO, l’organismo francese di riferimento che si occupa di gestire e sviluppare soluzioni efficaci per il riciclaggio degli imballaggi e della carta immessi sul mercato in Francia.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma GO! di Confindustria, previa registrazione.

Al fine di agevolare la sessione Q&A, si invitano le Associazioni a raccogliere eventuali quesiti direttamente dalle imprese in inglese e a trasmetterle successivamente – con un unico documento – ai seguenti indirizzi: [email protected]; [email protected], entro e non oltre il 22 settembre p.v., al fine di consentirci una raccolta ragionata delle stesse da veicolare ai relatori.

In allegato il programma e le indicazioni utili alla registrazione su GO!

Per assistenza nella registrazione si prega di scrivere a:

[email protected] ; [email protected]

Quando