Webinar: "Germania: Approfondimenti sulla normativa tedesca in materia di imballaggi” | Confindustria

Confindustria

Dopo un primo incontro sui nuovi adempimenti previsti dalla normativa tedesca in tema di gestione degli imballaggi e smaltimento, che coinvolgono l’intera filiera dell’esportazione in Germania, Confindustria organizza un webinar di approfondimento.

Il webinar, che si terrà in collaborazione con l’Ufficio ICE di Berlino e la società di servizi Deinternational della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien), si svolgerà sulla piattaforma GO! di Confindustria, previa registrazione.

Al fine di agevolare la sessione Q&A, si invitano le Associazioni a raccogliere eventuali quesiti direttamente dalle imprese e a trasmetterle con un unico documento ai seguenti indirizzi: [email protected]; [email protected], entro e non oltre il 15 settembre p.v.

In allegato il programma e le indicazioni relative alla registrazione su GO!  Global Opportunity per la partecipazione al webinar.

il  20 settembre 2022   dalle   10:00   alle   12:00

Webinar  - online