Webinar "Green claim e Greenwashing: le opportunità di comunicazione e i rischi per le imprese" | Confindustria

Affari Legislativi

Confindustria

Il Workshop mira a inquadrare il fenomeno del greenwashing, ricostruendo gli orientamenti che si sono delineati sui claim ambientali e le iniziative volte a sostenere il ruolo dei consumatori nell’ambito della transizione verde.

L’obiettivo dell’incontro è, altresì, promuovere un confronto sulla sostenibilità ambientale ai fini promozionali, evidenziandone i rischi e suggerendo soluzioni per evitarli.

L’evento si svolgerà in forma ibrida, pertanto, sarà possibile parteciparvi in presenza, presso la sede di Confindustria, Viale dell’Astronomia, n. 30, e da remoto, tramite Zoom.

Per partecipare al Workshop occorre iscriversi, cliccando sul pulsante in basso.

Il programma del Workshop è in allegato.

L’evento è organizzato nel rispetto delle misure di protezione e contenimento del contagio da COVID-19. Tutti coloro che, a qualsiasi titolo, parteciperanno al Workshop sono tenuti al rispetto delle misure di prevenzione igienico sanitaria e delle “Linee Guida per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 per l’organizzazione e la partecipazione a riunioni, convegni ed eventi aggregativi”, adottate da Confindustria Servizi S.p.A. e disponibili in allegato.

il  06 ottobre 2022   dalle   10:00   alle   12:00

Nome Cognome