start portlet menu bar

WEBINAR "Nuova strategia UE sulla cybersecurity" | Confindustria

Display portlet menu
end portlet menu bar
WEBINAR "Nuova strategia UE sulla cybersecurity"

Delegazione presso l’Unione Europea

Promotore

Delegazione di Confindustria presso l'Unione Europea

Il webinar sulla nuova strategia UE sulla cybersecurity si inserisce nell’ambito dei seminari sulle politiche dell’UE organizzati dalla Delegazione di Confindustria di Bruxelles.

Durante l'evento verrà approfondita la nuova strategia sulla cybersecurity presentata lo scorso 16 dicembre, in particolare la Direttiva NIS 2.0. Sarà inoltre illustrato il lavoro in corso sugli schemi di certificazione UE per la cybersecurity e il ruolo dei DIH nell’ambito del Digital Europe Programme.

Interverranno, in particolare:

• Marco Gay, Presidente Anitec-Assinform e Coordinatore GT Domanda digitale di Confindustria
  • Leonardo De Vizio, DG Connect Commissione europea
  • Domenico Ferrara, DG Connect Commissione europea

Il webinar, organizzato in collaborazione con l’Area Politiche Industriali, è rivolto alle Associazioni e alle imprese associate.

Come iscriversi?

Se sei un’associazione: pagina appuntamenti www.confindustria.eu

Se sei un’impresa associata: contatta la tua associazione di riferimento e chiedi come partecipare

il  16 febbraio 2021   dalle   15:00   alle   17:00