VENTENNALE SETTIMANA DELLA CULTURA D’IMPRESA. Il Grand Tour tra i valori dellʼItalia intraprendente

Confindustria e Museimpresa, in collaborazione con l’Unione Industriali Napoli

Quest’anno la Settimana della cultura d’impresa raggiunge i suoi primi venti anni.

In questo arco di tempo l’iniziativa si è evoluta e, attraverso il ricco calendario di eventi associativi e nazionali che ogni anno viene realizzato, ha saputo raccontare le trasformazioni economiche, sociali e culturali del Paese, sapendosi adattare a linguaggi e messaggi correnti senza perdere la propria identità distintiva che vede nella diffusione dei valori d’impresa un asset determinante per la crescita intelligente e competitiva dei territori.

A questo Ventennale è stata dedicata una progettazione speciale che prevede diverse novità. La più importante si riflette nel tema portante di questa edizione “Venti anni di cultura d’impresa. Il Grand Tour tra i valori dell’Italia intraprendente”. Insieme alle Associazioni, a partire da maggio si sta costruendo un viaggio, un “percorso immersivo”, che andrà avanti fino alla fine dell’anno, nel patrimonio culturale delle imprese associate.

Il primo evento nazionale si terrà a Napoli e in diretta streaming sul sito Confindustria.

Il Programma è in allegato.

il  06 luglio 2021   dalle   10:30   alle   13:00

Unione degli Industriali Napoli