La Divulgazione dell’Agenda 2030

Confindustria

Il webinar costituisce il primo incontro del Progetto “Raccontiamoci”, organizzato nell’ambito del Gruppo Tecnico Responsabilità Sociale d’Impresa di Confindustria, presieduto da Cristina Bombassei.

Il Progetto “Raccontiamoci”, che si propone di valorizzare le expertise in seno al GT RSI e di ottimizzare la comunicazione sui temi strategici della sostenibilità, si propone, infatti, di organizzare anche un ciclo di brevi incontri virtuali per consentire ai Componenti del GT di approfondire e trasferire al Sistema le loro esperienze virtuose sui diversi temi della sostenibilità. Ciascun incontro sarà dedicato ad un singolo tema/esperienza e il tema di questo primo incontro sarà dedicato alla Divulgazione dell’Agenda 2030 e, per l’occasione, interverranno:

• Cristina Bombassei, Presidente del Gruppo Tecnico Responsabilità Sociale d’Impresa di Confindustria e Chief CSR Officer del Gruppo Brembo
  • Massimo Zammuto, Head Governance, Reporting & Knowledge Management, Sustainable Development Eni S.p.A.
  • Jacopo Gabriele Orlando, Agricultural Public Affairs, Impact & Sustainability Manager Gruppo Aboca

Guarda la registrazione del webinar

il  09 novembre 2021   dalle   17:00   alle   18:00

webinar  - online