ITALY-UKRAINE BUSINESS FORUM

Confindustria, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Confindustria Ucraina, Ice Agenzia e Ukrainian League of Industrialists and Entrepreneurs
Il Business Forum Italia-Ucraina è un evento organizzato in occasione della visita del Vice Primo Ministro e Ministro dello Sviluppo Economico dell’Ucraina, Stepan Kubiv, e di una delegazione di imprese coordinata dall’ULIE, l’Ukrainian League of Industrialists and Entrepreneurs.

Il programma dei lavori avrà inizio con una sessione istituzionale presieduta dalla Vice Presidente per l’Internazionalizzazione, Licia Mattioli, seguita da una presentazione delle opportunità di investimento e collaborazione offerte dall’Ucraina nei settori dell’agroindustria, energia ed efficienza energetica e infrastrutture.

Nel pomeriggio si terrà una sessione di incontri B2B fra le imprese che ne avranno fatto richiesta e le controparti ucraine presenti (il cui elenco è disponibile in allegato).

Le aziende interessate a partecipare possono confermare la loro partecipazione entro il 10 giugno.

Il programma è in allegato.

il  13 giugno 2019   dalle   09:30   alle   17:00

Nome Cognome