Business Forum Italy-Mozambique | Confindustria

Business Forum Italy-Mozambique

Confindustria
In occasione della visita ufficiale in Italia del Presidente della Repubblica mozambicano, Felipe Nyusi, Confindustria organizza il Business Forum Italia-Mozambico.

I lavori avranno inizio con una sessione istituzionale durante la quale interverranno, tra l’altro, il Presidente della Repubblica Nyusi, il Presidente di Confindustria Boccia, il Presidente della CTA Vuma e l'Amministratore Delegato di ENI Descalzi.
A seguire si terrà una presentazione sulle opportunità di investimento e collaborazione offerte dal Mozambico, soprattutto per i seguenti settori focus: oil&gas, agroindustria, costruzioni e infrastrutture, anche con riguardo a quelle turistiche.

Nel pomeriggio si terrà una sessione di incontri bilaterali tra la delegazione di imprese mozambicane al seguito del Presidente della Repubblica e le imprese italiane che ne abbiano fatto espressa richiesta.

La lingua dei lavori è l'italiano e il portoghese con traduzione simultanea.

La partecipazione all’iniziativa può essere confermata iscrivendosi entro il prossimo 5 luglio.

In allegato sono disponibili il programma e un primo elenco di imprese mozambicane, tra quelle al seguito del Presidente Nyusi, che parteciperanno alla sessione di incontri b2b, che le imprese italiane possono richiedere di incontrare.

Aggiornamenti riguardanti la delegazione imprenditoriale mozambicana saranno trasmessi ai partecipanti registrati.

il  09 luglio 2019   dalle   08:30   alle   16:00

Nome Cognome