Seminario Investire in cultura

Impresa e cultura

Confindustria

La cultura è un forte motore di crescita economica e sociale per il Paese. L’impresa, a partire da quella creativa e culturale, riveste un ruolo determinante per rafforzare la capacità della filiera culturale di contribuire allo sviluppo dei territori, anche attraverso il buon utilizzo delle opportunità di investimento.

Questo il tema al centro del seminario di approfondimento che si terrà mercoledì 7 giugno dalle ore 10.00 presso Confindustria (Viale dell'Astronomia, 30 - 00144 Roma) in cui verranno analizzati i principali strumenti finanziari disponibili per la filiera culturale, sia a livello europeo che nazionale.

L’attenzione è diretta a tutte le imprese che trovano nella dimensione culturale, non solo un elemento di identità, ma anche e soprattutto un fattore di competitività.

Il programma dell'evento sarà disponibile a breve.

Per iscriversi online: http://www.confindustria.it/Aree/opp102.nsf/iscrizione?openform

il  07 giugno 2017   dalle   10:00   alle   01:30

Confindustria - Sala Pininfarina