FAI CENTRO CON LA SOSTENIBILITÀ! RACCOLTA, RECUPERO E VALORIZZAZIONE DEI RIFIUTI.

Responsabilita sociale di impresa

Utilitalia, Confindustria, Cisambiente

Giovedì 31 maggio a Monza, presso la sede di Cisambiente (Viale Petrarca, 10), avrà luogo l'evento "Fai centro con la sostenibilità! Raccolta, recupero e valorizzazione dei rifiuti", organizzato da Utilitalia, Confindustria tramite il Gruppo tecnico Responsabilità sociale d'impresa e Cisambiente, durante il Festival dello sviluppo sostenibile 2018 promosso da ASviS.

L'evento, libero e gratuito, rappresenta un'occasione di dialogo e confronto sui concetti e i valori legati all'economia circolare.

Alcuni dei più importanti operatori nazionali della filiera illustreranno esempi concreti, dalla produzione alla raccolta, dal reimpiego al recupero di materia e di energia. Uno spazio sarà poi dedicato al racconto di una recente start up di successo.. Il dibattito sarà infine arricchito dal contributo degli studenti, i piccoli ambientalisti che ispireranno e intervisteranno i grandi ambientalisti.

Scarica il programma allegato.

il  31 maggio 2018   dalle   13:45   alle   16:30

Cisambiente