Il Manifesto di Confindustria per un'Italia Sostenibile

Responsabilita sociale di impresa

Confindustria, Anima per il sociale nei valori d'impresa, Luiss

Martedì 29 maggio, presso la LUISS Guido Carli, in viale Romania 32, avrà luogo l'evento "Il Manifesto di Confindustria per un'Italia sostenibile", organizzato da Gruppo tecnico Responsabilità sociale d'impresa di Confindustria, Anima per il sociale nei valori d'impresa e LUISS, durante il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2018, promosso da Asvis.

L’iniziativa si inserisce nell'ambito del convegno "Make Integrated Thinking Happen: aligning corporate purpose with sustainable strategy" (www.mithconference.com) e vuole essere un’occasione di confronto e dialogo tra gli imprenditori di oggi e quelli del domani, per illustrare come scelte d'investimento legate alla sostenibilità e alla responsabilità sociale d'impresa possano radicalmente trasformare la governance delle aziende, influenzando le attività principali, con effetti vantaggiosi, tangibili e misurabili.

Partecipano Alessio Rossi, presidente Giovani Imprenditori, e Rossana Revello, presidente Gruppo tecnico RSI.

Per adesioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-make-integrated-thinking-happen-45472144408

Scarica il programma allegato.

il  29 maggio 2018   dalle   04:30   alle   07:00

LUISS Guido Carli