Sostenibilità e responsabilità sociale: una sfida per l’industria italiana

Responsabilita sociale di impresa

Promotore

Gruppo Tecnico Responsabilità Sociale d'Impresa

Parte da Napoli il primo Festival dello Sviluppo Sostenibile organizzato da Asvis-Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile, che riunisce oltre 160 organizzazioni del mondo economico e sociale. Più di 200 eventi che da oggi al 7 giugno avranno luogo in tutta Italia per focalizzare l’attenzione del Paese sull'Agenda 2030 e gli obiettivi di sviluppo sostenibile (Sustainable Development Goals – SDGs) sottoscritti dall'Assemblea Generale dell'ONU nel settembre del 2015.

Anche Confindustria, membro di Asvis, partecipa al Festival con un proprio evento, "Sostenibilità e responsabilità sociale: una sfida per l’industria italiana", che avrà luogo nella città partenopea martedì 30 maggio prossimo. L'appuntamento si svolge nella cornice delle celebrazioni per il Centenario dell’Unione Industriali di Napoli e segna l'inizio di una serie d'incontri volti a diffondere la conoscenza sui temi maggiormente sfidanti della sostenibilità e della responsabilità sociale d'impresa.

Quando

il  30 maggio 2017   dalle   14:30   alle   18:00