start portlet menu bar

Iraq Day, opportunità economiche per le imprese | Confindustria

Display portlet menu
end portlet menu bar
Iraq Day

Promotore

Confindustria e Ambasciata della Repubblica d'Iraq in Italia sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
Il 27 marzo Confindustria, in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica d’Iraq in Italia sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, organizza l’Iraq Day.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di ampliare il quadro informativo e di conoscenza dell'Iraq tramite la presentazione e l’approfondimento delle opportunità economiche legate alla realizzazione e all’attuazione dei principali progetti inclusi nel processo di ricostruzione del paese, al centro del programma politico, sociale ed economico dell’attuale Governo di Baghdad

A sottolineare la volontà di rafforzare il rapporto bilaterale sull’asse Roma-Baghdad, all’evento interverrà la Vice-Presidente di Confindustria, Licia Mattioli, il Vice-Ministro per gli Affari Esteri, Emanuela Del Re, e rappresentanti delle Istituzioni irachene. 

Nel corso della giornata saranno organizzati degli incontri B2B tra le imprese italiane e le imprese irachene. A tal fine la delegazione imprenditoriale irachena sarà comunicata appena disponibile.

Le aziende interessate a partecipare possono registrarsi entro e non oltre il 22 marzo 2019 su questa pagina.

Quando

il  27 marzo 2019   dalle   09:30   alle   14:00

Dove

Contatti

Nome Cognome
  ZZZ
Dove siamo
Complementary Content
${loading}