FORUM PICCOLA INDUSTRIA "PMI e PERSONE al CENTRO: Cultura d'Impresa per la crescita"

Piccola Industria Confindustria, Confindustria Emilia Area Centro, Piccola Industria Confindustria Emilia Romagna

Cultura di Impresa significa oggi, per l’imprenditore, essere pronto ad aprire la propria visuale e contaminarsi con idee nuove e diverse,  predisponendosi a cogliere le opportunità dove si presentano.

Vuol dire porre le condizioni per “cambiare passo”, acquisendo la consapevolezza del proprio ruolo: adattarsi al cambiamento sapendolo governare, per crescere e migliorare. Cultura di Impresa è anche riferimento responsabile per il territorio, perché l’Impresa è parte della  comunità.

Piccola Industria è un laboratorio di crescita del Paese: dove le idee, le proposte, i progetti sono concretamente orientati a mettere al centro le persone e le Imprese.

Esperienze, strategie, progetti. Da condividere, per contaminarsi, al Forum di Piccola Industria Confindustria, realizzato in collaborazione con Confindustria Emilia Area Centro e Piccola Industria Confindustria Emilia Romagna, il primo dicembre a Bologna.

In allegato il programma dell'evento!

****************************************************************************************************************************************************************************

Convenzione con Trenitalia:

Tutti i partecipanti al Forum della Piccola Industria Confindustria 2018 potranno raggiungere Bologna acquistando i biglietti di Frecce ed Intercity con lo sconto del 40% sulla tariffa Base sui livelli di servizio Business, Premium e Standard!

I biglietti dovranno riguardare viaggi con partenza compresa nel periodo tra il 29 novembre/1 dicembre 2018 e ritorno compreso tra il 01 - 03 dicembre 2018. Tutti i viaggi devono avere come destinazione di andata e come origine del viaggio di ritorno le stazioni di Bologna.

I biglietti potranno essere acquistati presso le biglietterie Trenitalia e tutti gli Uffici Gruppi, contattabili al numero unico 06.6000. Le richieste di emissione dei biglietti effettuate presso gli Uffici Gruppi devono arrivare entro e non oltre tre giorni lavorativi precedenti il viaggio.

Non è ammesso il cambio di prenotazione e il rimborso per rinuncia al viaggio per causa dipendente dal viaggiatore.

A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, un documento d’identità e la credenziale che attesti l’avvenuto accredito on-line al Convegno. La mancanza di tali documenti è regolarizzata col pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto per il treno utilizzato e quanto corrisposto più la penalità di 10 euro. I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, sono regolarizzati come sprovvisti di biglietto.

il  01 dicembre 2018   dalle   09:30   alle   14:30

Palazzo della Cultura e dei Congressi