Crescere nei mercati globali

L'Imprenditore, Piccola Industria Confindustria Puglia e Piccola Industria Confindustria Foggia

Vincere sui mercati internazionali richiede scelte strategiche e partnership adeguate.

Le imprese devono porre attenzione a tutte le variabili che determinano il successo dei processi di internazionalizzazione.

Tra queste la logistica è un fattore imprescindibile, perché consente di accrescere l’efficienza degli approvvigionamenti
e di far apprezzare il nostro made in Italy nel mondo.

Un mercato, quello globale, che oggi offre grandi opportunità di crescita alle Pmi, sia in ottica B2C che B2B, e che grazie all’e-commerce non conosce più confini. Ma le imprese sono pronte?

Obiettivo del seminario è quello di stimolare le Pmi ad affrontare i mercati esteri offrendo loro utili indicazioni sulle strategie e gli strumenti necessari per consolidare il business ed intraprendere con successo un percorso di internazionalizzazione.

il  29 settembre 2018   dalle   09:00   alle   12:30

HOTEL RESIDENCE IL PORTO