Italy-Ukraine Business Forum

Europa e Internazionalizzazione

Confindustria

Martedì 27 settembre, presso la sede di Confindustria (Viale dell’Astronomia 30), si terrà il Business Forum Italia-Ucraina organizzato in occasione della visita a Roma di una delegazione di imprese coordinate dall’ULIE, l’Ukrainian League of Industrialists and Entrepreneurs, la principale associazione industriale del paese.

L’iniziativa vedrà la partecipazione del Vice Ministro alla Presidenza del Consiglio ucraino, Mykhaylo Titarchuk, e del Presidente della Commissione per lo Sviluppo Imprenditoriale del Parlamento di Kiev Victor Halasiuk.

Il programma dei lavori avrà inizio alle ore 10.00 (la registrazione dei partecipanti è prevista dalle ore 09.30) con una presentazione delle opportunità di investimento e collaborazione offerte dall’Ucraina in particolare nei settori dell’agroindustria, meccanica, energie rinnovabili, chimica e tessile.

Nel pomeriggio è invece prevista una sessione di incontri di business tra le imprese ucraine che parteciperanno alla missione e le aziende italiane che ne abbiano fatto espressa richiesta.

In allegato è disponibile una bozza di programma dell’iniziativa, insieme all’elenco delle imprese ucraine che prenderanno parte ai B2B.

Per partecipare è necessario compilare il format disponibile al seguente link: http://www.confindustria.it/Aree/opp87.nsf/iscrizione?openform.

il  27 settembre 2016   dalle   09:30   alle   05:00

Confindustria - Sala Pininfarina